Che cavolo vuoi?

Che cavolo vuoi (1)

Che cavolo vuoi?

Che ricette del cavolo su questo libro di Natale Fioretto e Roberto Russo edito da Graphe.it Edizioni!

Che cavolo vuoi (2)

Parlo ovviamente del signore delle crucifere, ossia il Signor Cavolo, ortaggio spesso snobbato perché ritenuto povero, poco saporito e con uno sgradevole odore in cottura.

Che cavolo vuoi (3)

Errore gravissimo evitare di cucinare le tante varietà di cavoli, con proprietà estremamente benefiche per il nostro organismo e per la nostra tavola, se cucinato nella maniera giusta.

Che cavolo vuoi (4)

Tante le ricette e gli spunti presenti in questo pratico volume tascabile che vede come protagonista il nostro amico cavolo: cavolfiori, verze, cavoletti di Bruxelles, cavoli romaneschi e cappucci non avranno più segreti e voi non avrete più scuse per rinunciare a questi strepitosi ingredienti offerti così generosamente da Madre Natura.

Che cavolo vuoi -(4)

Dopo una deliziosa “Introduzione del cavolo”, gli autori ci accompagnano attraverso cenni storici e curiosità delle svariate tipologie del vegetale, passando poi dalla teoria alla pratica con gustose ricette alla portata di tutti.

Che cavolo vuoi (5)

Scritto in maniera spiritosa e goliardica, questo volumetto verde cavolo può essere un delizioso e divertente regalo per ravvivare un amico culinariamente depresso o un amica indecisa sulla via del vegetarianesimo… fate voi!

Che cavolo vuoi (6)

***

Che cavolo vuoi? Ricette del cavolo

di Natale Fioretto e Roberto Russo

2015

60 pagine

7,50 euro

Commenti