Risultati del sondaggio della settimana: "Quali ricette vorresti trovare principalmente su questo Blog?"

Le Ricette della Nonna

Sondaggio della settimana: "Quali ricette vorresti trovare principalmente su questo Blog?"

Ricette regionali italiane
8 (47%)
Ricette etniche
6 (35%)
Ricette per intolleranza alimentari
1 (5%)
Ricette vegetariane/vegane
2 (11%)

Voti fino a ora: 17

Questa settimana ho voluto improntare il sondaggio sulle vostre preferenze a proposito delle ricette che vorreste trovare sul Blog, per migliorarlo e per adattarlo maggiormente alle esigenze di chi lo legge, oltre che quelle di chi lo scrive!

Analizzando i risultati, vedo che  maggioranza di chi ha risposto vorrebbe trovare ricette regionali italiane e ricette etniche, mentre solo una piccola minoranza (non per questo meno importante!) vorrebbe trovare ricette adatte ad intolleranze alimentari o vegetariane/vegane.

Mi metterò al lavoro, quindi, per cercare di accontentare un po’ tutti… ma intanto vi lascio qualche link che potrebbe interessarvi:

Commenti

  1. Ciao Monia,
    mi piacciono veramente molto questi sondaggi, partecipo sempre. E mi piace molto i post in cui fai l'analisi dei risultati, quello sulle uova biologiche dava delle informazioni veramente interessanti.
    Continuo a seguirti per vedere i prossimi.
    Ciao e buona serata,
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cristina, mi fa davvero molto piacere che ti piacciano i sondaggi e le relative riflessioni: ho cominciato quasi per scherzo, ma adesso mi rendo davvero conto di quanto mi faccino conoscere meglio i lettori del mio Blog e mi piace avere un'attenzione particolare verso di loro, fornendo dati utili e condividendo esperienze.
      Sono felice che l'articolo sulle uova ti sia piaciuto: continua a seguirmi e vedrai che i sondaggi non ti deluderanno!
      Se hai qualsiasi suggerimento da darmi, sarò felice di leggerlo con piacere!
      Ciao e a presto, Monia.

      Elimina

Posta un commento

Ciao! Grazie per aver dato una sbirciatina al mio Blog: sarò felice se vorrai lasciare un commento, sia positivo che di critica, perché ritengo che ogni cosa si possa sempre migliorare.
Non verranno pubblicati commenti sgarbati, offensivi o con link pubblicitari: per comunicare direttamente con me, puoi scrivere a ricettenonna@gmail.com
Ciao e grazie per la tua visita!