I cupcakes di Lola

I cupcakes di Lola (1)

I cupcakes di Lola

Victoria e Romy sono due amiche londinesi che hanno unito la loro passione per la cucina e ne hanno fatto un vero e proprio caso: hanno cambiato radicalmente vita per inseguire un sogno e hanno dato vita ad un’impresa femminile dal grande talento.

I cupcakes di Lola (2)I cupcakes di Lola (3)

“Lola” è ciò che è nato da questa passione: una quantità di cupcakes originali, frutto di svariate sperimentazioni, creati per una clientela esigente e attenta alla qualità dei prodotti utilizzati, ma anche al gusto e all’estetica.

I cupcakes di Lola (4)I cupcakes di Lola (5)

Da questa esperienza è nato il libro “I cupkakes di Lola”, che racchiude le ricette dei cupcakes più famosi offerti da Victoria e Romy, alcuni dei quali creati per occasioni speciali, raccolte fondi o eventi eccezionali.

I cupcakes di Lola (6)I cupcakes di Lola (7)

Io vorrei sinceramente gettarmi a capofitto del “Dolce mou”, paradisiaca rappresentazione dei sogni toffee di ogni bambino.

I cupcakes di Lola (8)I cupcakes di Lola (9)

Le ricette sono spiegate in maniera semplice e illustrate con fotografie d’effetto che ne esaltano sicuramente l’aspetto, facendo venire una gran voglia di mettersi ai fornelli e cominciare a spignattare per ottenere un dolcetto da Mille e una notte.

I cupcakes di Lola (10)I cupcakes di Lola (11)

Se volete farvi gli occhi e immaginarvi un paradiso di cupcakes pronto ad aspettarvi, vi consiglio di sfogliare questo libro delle meraviglie!


I cupcakes di Lola

di Victoria Jossel e Romy Lewis

144 pagine

Editore De Agostini

16 euro

Commenti

  1. ciao mi chiamo Nicol e vorrei farti i miei complimenti per la chiarezza nelle spiegazioni delle ricette :-) , sono anche io un'appassionata di cucina ma soprattutto pasticceria, ho da poco aperto un mio blog su Giallozafferano..se ne hai voglia puoi tranquillamente dare anche tu una sbirciatina :D . Penso che delle tue ricette farò sicuramente il croccante e vorrei provare i cupcake che adoro..ma si possono vedere le ricette?
    ciao e buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicol, grazie dei complimenti: amo molto scrivere il mio blog e condividere le mie ricette!

      Per ora ho solo recensito il libro, ma non è detto che tra poco tu non possa trovare qualche bella ricetta tratta da "I cupcakes di Lola" sul blog!

      Continua seguirmi e in bocca al lupo per il tuo blog!

      Ciao, Monia.

      Elimina

Posta un commento

Ciao! Grazie per aver dato una sbirciatina al mio Blog: sarò felice se vorrai lasciare un commento, sia positivo che di critica, perché ritengo che ogni cosa si possa sempre migliorare.
Non verranno pubblicati commenti sgarbati, offensivi o con link pubblicitari: per comunicare direttamente con me, puoi scrivere a ricettenonna@gmail.com
Ciao e grazie per la tua visita!