Indice Pane/Pizza/Focacce

Pane integrale con pasta madre ai semi di sesamo (6)P1170247
La mia grande passione per la panificazione mi porta a provare continuamente nuove ricette e a condividerle sul Blog, per metterle a confronto quotidianamente con commenti e critiche costruttive da parte di chi mi segue in questa bella avventura.
La mia recente scoperta della pasta madre e la mia passione per tutto ciò che si può impastare ed infornare hanno fatto sì che le ricette crescessero sempre più, così mi è venuta l’idea di raggrupparle in questo indice, che cercherò di tenere il più possibile aggiornato con le nuove ricette pubblicate, così da mettere un po’ di ordine e facilitarne la consultazione.
Spero di aver fatto un buon lavoro e che possa servire a trovare con più facilità le ricette e, perché no, a far venir voglia a qualcuno di provarle!

Tecniche e impasti base:

Pane

Pizza, pizzette e schiacciate

Focacce

Formati speciali

Commenti

  1. Bellissimo Monia! Grazie mille! ....ma non trovo la ricetta per FARE la pasta madre la prima volta...

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, non l'ho mai pubblicata, ma sarà mia premura pubblicara al più presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao! Grazie per aver dato una sbirciatina al mio Blog: sarò felice se vorrai lasciare un commento, sia positivo che di critica, perché ritengo che ogni cosa si possa sempre migliorare.
Non verranno pubblicati commenti sgarbati, offensivi o con link pubblicitari: per comunicare direttamente con me, puoi scrivere a ricettenonna@gmail.com
Ciao e grazie per la tua visita!